Download Freewww.bigtheme.net/joomla Joomla Templates Responsive

Competenze

home_01

Lo Studio legale Fronzoni e De Mattia è specializzato nel diritto civile ed in particolare nel diritto di famiglia e nel diritto fallimentare.

L’obiettivo dello Studio è quello di fornire ai propri Clienti un’assistenza altamente professionale, specializzata, competente ed efficiente, attenta alle reali esigenze del Cliente, impegnandosi costantemente nella ricerca e nell’aggiornamento professionale.

Un servizio che pone al centro, prima di ogni altra cosa, l’interesse e la tutela del Cliente, che ne sappia comprendere e selezionare i bisogni e fornisca un reale valore aggiunto, specie in considerazione della delicatezza dei settori in cui opera.

Per una completa assistenza al Cliente lo Studio si avvale di una rete di professionisti specializzati (psicologi, psichiatri, notai, commercialisti, investigatori privati) nella convinzione che solo un approccio multidisciplinare permetta di fornire al Cliente l’aiuto necessario a risolvere con successo la situazione in cui si trova.

Predilige inoltre la ricerca dell’accordo avvalendosi delle tecniche di mediazione trasformativa e della pratica collaborativa.

Lo Studio legale Fronzoni e De Mattia aderisce alla delibera dell’Unione Triveneta dei Consigli dell’ Ordine degli Avvocati in materia di accordi trasparenti fornendo al cliente il preventivo dei compensi in conformità ai parametri previsti dal Decreto del Ministero della Giustizia n. 55/2014 (pubblicato nella G.U. n. 77 del 2 aprile 2014) e proponendo modalità di pagamento adeguate al tipo di procedura ed alle esigenze del cliente stesso.